Chi Siamo

La nostra mission

La missione di New S.M.G. sas è quella di guidare il settore dell’impiantistica tecnologica e delle telecomunicazioni attraverso l’innovazione costante e la dedizione alla qualità. Ci impegniamo a fornire soluzioni all’avanguardia e servizi di consulenza specialistica, mantenendo relazioni di fiducia con i nostri clienti. La nostra visione è quella di contribuire al progresso tecnologico, offrendo valore e affidabilità in ogni aspetto del nostro lavoro.

La nostra Storia

L’idea nacque nel 1998 dalla mente di tre operai di una ditta elettrica: Sergio Pezzullo, Domenico De Micco e Giovanni Sippi da questa associazione prese il nome la nuova società  S.M.G.La S.M.G. in principio  svolgeva solamente impianti elettrici civili e industriali, il più del lavoro soprattutto manuale veniva svolto solo da Sergio e Mimmo, mentre Giovanni inizialmente si occupava solo della parte burocratica.

Nel 2004, dopo momenti di riflessioni professionali, Giovanni decise di intraprendere nuove strada per ampliare il suo bagaglio professionale,  la società cosi dovette cambiare stato, passando da SAS a S.N.C.

 La società ha svolto diversi lavori in collaborazione con terzi per impianti elettrici nelle opere pubbliche come Musei, Scuole, Comuni e Caserme, allargandosi poi, nel campo dell’innovazione tecnologica, affiancando grandi partner per efficienza energetica, e iniziò ad entrare nel mondo della tecnologia.

La S.M.G., entra nel mondo della nuova tecnologia digitale a partire da 2003, diventando di fatto Installatori autorizzato SKY, per poi allargarsi nel campo di ricezione segnali tecnologici, diventando anche partner di molteplice società tipo Linkem-Eolo- e tante realtà attuali.

In seguito alle numerose partnership ed esperienze maturate in oltre vent’anni di attività, la S.M.G. scelse di collaborare con le migliori aziende del panorama di telecomunicazioni, le uniche in grado di realizzare apparecchiature dall’elevato valore tecnologico.

La competenza e la professionalità acquisite le hanno permesso di fidelizzare velocemente numerosi clienti, obiettivo raggiunto grazie all’applicazione del proprio credo, traducibile con l’espressione “Affidabilità Assoluta”, sia in termini di qualità delle installazioni, che di preparazione e disponibilità dei tecnici che operano per conto dell’azienda.

Questa filosofia contraddistingue da sempre l’operato di S.M.G. che intende stabilire un rapporto diretto  con ciascun cliente, basato sulla fiducia reciproca.

L’obiettivo principale, pertanto, è quello di avviare con ogni cliente rapporti di collaborazione che travalichino il semplice legame commerciale, improntati unicamente sulla vendita e l’assistenza, poiché è nostra volontà garantire un servizio di consulenza orientato sulla gestione di qualsiasi problema afferente al settore impiantistico, telecomunicazioni e della sicurezza informatica. Certamente, una vita lavorativa, non poteva dividere l’amicizia  creatasi tra i tre fondatori, fino al punto, che nell’anno 2020, Giovanni dopo aver trascorso una vita alla direzione di altra società, e dopo aver acquisito professionalità in ambito di impianti industriali, automazione di processo , controlli logici, ed antincendio, assieme agli altri due soci, decise di rientrare nella S.M.G, facendo nascere una nuova società denominata

0 +
Clienti Soddisfatti
0
Progetti Completati

New S.M.G sas.

Il Know out portato dallo stesso Giovanni, porta la nuova società tanta innovazione, e l’aprire nuovi orizzonti professionali, cosa condivisi molto anche da Sergio e Mimmo. 

Il nuovo assetto, porta la New S.M.G.ad effettuare lavorazioni di impiantistica tecnologiche, e aperture a nuove partnership, con società  per rendere sempre più efficiente il servizio da fornire ai suoi clienti.